Share this on:
 E-mail
16
VIEWS
0
COMMENTS
 
SHARES
About this iReport
  • Not vetted for CNN

  • Click to view 1488ss's profile
    Posted December 5, 2012 by
    1488ss
    Location
    bucarest, Romania

    More from 1488ss

    Romania,altissimo e imminente golpe militare!!!

     
    Centinaia di persone in fila per ricevere generi alimentari di prima necessità concessi gratuitamente dall’Unione Europea. Questo è accaduto a Sibiu, nel cuore della Romania. Con l’aggravarsi della crisi economica, nel paese balcanico è incrementato drasticamente il numero dei poveri e ad essere colpite sono soprattutto le fasce più deboli, nonostante sia la gran parte della popolazione a risentire di questa situazione. Dopo la dissoluzione del blocco sovietico e la deposizione di Nicolae Ceausescu, la Romania si è ritrovata con una base industriale antiquata e inadatta ai suoi bisogni, attualmente è il secondo paese più povero dell’Unione Europea

    l apparato militare fa sapere che la pazienza per questi inetti al governo e al potere sta finendo! e che sono inorriditi nel vedere i propri cittadini camminare nel fango e nella melma ! sempre nel comunicato dell ultimatum dell apparato militare fa sapere che se le condizioni economiche non cambieranno e peggioreranno prenderanno il pieno controllo in tutto il paese mettendo temporaneamente le leggi marziali per poi indirre un referendum in favore della monarchia costituzionale e il ripristino della pena capitale.

    What do you think of this story?

    Select one of the options below. Your feedback will help tell CNN producers what to do with this iReport. If you'd like, you can explain your choice in the comments below.
    Be and editor! Choose an option below:
      Awesome! Put this on TV! Almost! Needs work. This submission violates iReport's community guidelines.

    Comments

    Log in to comment

    iReport welcomes a lively discussion, so comments on iReports are not pre-screened before they post. See the iReport community guidelines for details about content that is not welcome on iReport.

    Add your Story Add your Story